Enti

SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE RISERVATO AGLI ENTI E AZIENDE

La Soc. Coop. Soc. “Nuova Luce” è impegnata nell’erogazione di servizi alla persona con operatori che,nella loro attività quotidiana, perseguono:

  • Il rispetto della dignità della persona, della sua individualità e della sua autodeterminazione
  • La tutela dei diritto della domiciliarità, privilegiando interventi al domicilio della persona, al fine di mantenere il cliente all’interno della sua famiglia e del suo ambiente sociale, scolastico, lavorativo

Gli standard di qualità vengono definiti e verificati annualmente per ciascun servizio attivo, in termini di efficacia ed efficienza.

 

I servizi attualmente attivi, gestiti in favore degli Enti pubblici, sono:

 

Servizio SAD (servizio assistenza domiciliare)

per utenti anziani ultrasessantacinquenni e/o disabili non autosufficienti al di sotto dei 65 anni di età, per conto del Comune di Martina Franca, Ambito territoriale TA/5 nei territori di Martina Franca e Crispiano (TA). Il personale impiegato è costituito da Assistente Sociale/Coordinatore, Operatori Socio Sanitari (OSS) per l’igiene della persona e assistenti domiciliari che garantiscono l’igiene della casa.

 

Servizio SAD e ADI (servizio assistenza domiciliare e assistenza domiciliare integrata) 

per utenti e/o disabili non autosufficienti al di sotto dei 65 anni di età, per conto del Comune di Massafra, Ambito Territoriale TA/2 nei territori di Massafra, Mottola, Palagiano, Statte (TA). Il personale impiegato è costituito da Assistenti Sociali/Coordinatori, Operatori Socio Sanitari (OSS) per l’igiene della persona e assistenti domiciliari che garantiscono l’igiene della casa.

 

Servizio SAD e ADI (servizio assistenza domiciliare e assistenza domiciliare integrata)

per utenti anziani ultrasessantacinquenni e/o disabili non autosufficienti al di sotto dei 65 anni di età, per conto del Comune di Manduria, Ambito Territoriale TA/7 nei territori di Manduria, Lizzano, Fragagnano, Sava, Avetrana, Maruggio e Torricella (TA). Il personale impiegato è costituito da Assistenti Sociali/Coordinatori, Operatori Socio Sanitari (OSS) per l’igiene della persona e assistenti domiciliari che garantiscono l’igiene della casa.

 

Servizio SAD (servizio assistenza domiciliare)

per disabili non autosufficienti al di sotto dei 65 anni di età, per conto del Comune di Taranto, nel medesimo territorio. Il personale impiegato è costituito da Assistente Sociale/Coordinatore, Operatori Socio Sanitari (OSS) per l’igiene della persona e assistenti domiciliari che garantiscono l’igiene della casa.

 

Segretariato Sociale

per conto del Comune di Manduria, Ambito Territoriale TA/7 nei territori di Manduria, Lizzano, Fragagnano, Sava, Avetrana, Maruggio e Torricella (TA). Il personale impiegato è costituito da Assistenti Sociali che si occupano di front-office e back-office delle richieste pervenute dagli utenti.

 

Il servizio attualmente attivo, gestito in favore di Azienda privata, è:

 

Servizio infermieristico

presso la Raffineria ENI di Taranto. Il personale impiegato è costituito da Coordinatore Infermieristico e Infermieri Professionali per il pronto intervento in caso di necessità.

Ultimi 3 articoli