Una bellissima notizia! La nostra società si è distinta come una delle 78 aziende pugliesi più virtuose, ricevendo l’Alta onorificenza di bilancio da Industria Felix. Questo riconoscimento ci è stato consegnato durante l’evento “La Puglia che compete”, tenutosi all’Acaya Golf Resort di Lecce, parte di una serie di appuntamenti che culmineranno con l’edizione nazionale a Milano, il prossimo 12 dicembre.
Questo prestigioso premio celebra le aziende italiane che eccellono per qualità gestionale, solidità finanziaria, sostenibilità e innovazione. Tra queste, Nuova Luce brilla per il suo impegno nel settore dell’assistenza e della riabilitazione, essendo l’unica nel campo della sanità a ricevere tale onorificenza quest’anno.
Durante la cerimonia, il nostro dirigente Rocco Monaco ha espresso gratitudine verso il nostro team: “È grazie all’impegno di medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, e tutti gli operatori che abbiamo ottenuto questo risultato. È il riconoscimento di un lavoro di squadra in un settore così delicato.”
La presidente Veronica Salinaro ha sottolineato l’importanza di questo riconoscimento: “Essere l’unica azienda del settore sanitario premiata non è solo un onore, ma anche uno stimolo a continuare e migliorare il nostro lavoro, sempre con sensibilità ed empatia verso i nostri pazienti.”
Nuova Luce gestisce una vasta rete di strutture, inclusi RSA, comunità riabilitative, centri diurni e case per la vita, estendendo i suoi servizi di assistenza domiciliare anche a comuni importanti come Bari e Napoli.
L’evento di premiazione è stato anche l’occasione per presentare una ricerca approfondita su oltre 10mila bilanci di società in Puglia, realizzata da Industria Felix Magazine in collaborazione con il Sole 24 Ore e Cerved, mettendo in luce le aziende più affidabili e sostenibili della regione.