Nuova Luce tra gli Imprenditori Mecenate per risollevare Taranto con la Cultura

In un momento storico di grandi sfide sia dal punto di vista sociale che economico per la città di Taranto, l’iniziativa della costituzione di una rete di Imprenditori Mecenate lascia intravedere una luce di speranza.

Tra gli imprenditori illuminati ci siamo anche noi di Coop Nuova Luce che ci siamo così assunti l’impegno nel promuovere iniziative culturali volte a rivitalizzare il tessuto urbano e sociale tarantino.

Abbiamo infatti deciso di supportare l’organizzazione di eventi di alto profilo culturale, come il flashmob lirico organizzato da Made in TarantoNessun Dorma, Mezzogiorno a Sorpresa“, che si svolgerà nel cuore del borgo umbertino, simbolo storico e cuore pulsante della città.

L’evento, che vedrà la partecipazione di 45 orchestrali e un coro di voci bianche composto da bambini delle scuole elementari, è un potente messaggio di speranza e risveglio per la città. 

Intendiamo dunque collaborare strettamente con istituzioni, artisti e cittadini per infondere nuova linfa e ottimismo attraverso la cultura.

Speriamo di contribuire a iniziare a scrivere una nuova pagina nella storia di Taranto, ispirando molti altri a prendere parte attiva a questo fermento.

Vuoi ricevere informazioni e o desideri metterti in contatto con noi? Compila il form sottostante.